- ROMA - 31/03 - Pendulum @ Brancaleone
- ROMA - 30/03 - Mika Vainio @ Init
- ROMA - 30/03 - Trentemøller @ Alpheus
- ROMA - 10/03 - Benny Benassi & Eric Pridz @ Atalntico
- ROMA - 09/03 - Nina Kraviz & Fred P @ Rebel Rebel Warehouse
- ROMA - 09/03 - Joaquin "Joe" Claussell @ Room 26
- ROMA - 09/03 - RAIDERS OF THE LOST ARP @ Lanificio 159
- ROMA - 09/03 - DIXON @ Rashomon
- ROMA - 09/03 - Speedy J @ Rashomon
- ROMA - 09/03 - 2000 AND ONE @ Saponeria
- ROMA - 08/03 -Agoria @ Goa
- ROMA - 25/02 - Tale Of Us @ Rashomon
Daje Forte Share
Il team è partner di Fonderie Sonore nell'organizzazione di serate dedicate alla Live Performance e al Digital DJ Set in cui i migliori allievi del corso Ableton Live Performer si confrontano con un vero pubblico in una vera serata. I fondatori sono Franka (Francesco De Rosa), Reo (Matteo Ciceroni) e Talasemik (Dimitri Fidel), 3 produttori che hanno creato un vero e proprio fenomeno musicale. Ciascuno di loro ha numerose uscite discografiche con la maggior parte delle etichette del panorama musicale internazionale come Le Diable Au Corps, Astrofonik, WAR, Underground Tekno, FSL, etc... Hanno all'attivo numerosissime date in tutta Europa, e specialmente in Italia sono gli artisti più conosciuti nel genere. Nel 2009 un nuovo componente si è aggiunto alla squadra, Teotk(Matteo Scartoni), anche lui attivissimo produttore con uscite su buona parte delle etichette. LINKS |
Impara a esibirti dal vivo in un Digital DJset o una Live Performance sfruttando le massime potenzialità di Ableton Live 
Diventa Produttore e Live Performer esplorando a fondo tutte le potenzialità di Ableton Live.
Diventa Produttore e Live Performer con un percorso didattico completo composto dai 3 moduli: Sound Design, Ableton Live, Mixing & Summing.
Utilizza in modo consapevole e creativo tutti gli strumenti di Ableton Live preposti al mixing.
Impara a creare i tuoi strumenti e processori sonori personali con Max/MSP e ad utilizzarli all'interno di Ableton Live.
Un corso di tecnica del suono concepito su misura per i musicisti/produttori
Preparati ad un viaggio approfondito sul suono e sulle tecniche per la sua lavorazione in ambito musicale.
E' il processo di rifinitura finale di una produzione musicale. Con questo corso imparerai a far suonare le tue tracce come non avevi mai sentito prima.
Scopri come nasce il suono e impara a creare la tua libreria personalizzata con le tecniche di sintesi digitale più sofisticate. 
Il team DajeForte nasce nel 2008 con l'obiettivo di creare una connessione tra Italia e Francia per proporre un nuovo sound nella scena tekno europea.