Sconti Educational

Approfitta degli Sconti Educational per gli studenti di Fonderie Sonore!

Vuoi acquistare un computer nuovo, un sintetizzatore, un software oppure un plug-in e non sai cosa scegliere e a chi rivolgerti per l’acquisto?

.

Grazie ai nostri numerosi partner puoi fare i tuoi acquisti usufruendo di sconti speciali. Non si tratta di uno sconto fisso bensì di sconti che partono dai 5% fino ad arrivare al 40% (es: Ableton Live 11 Suite agli iscritti presso un Ableton Certified Training Center costa 359€ invece di 599€).

Tra i nostri ultimi partner puoi trovare OLLO AUDIO per l’acquisto delle cuffie (leggi la news completa) e

C&C Store di Roma per l’acquisto di prodotti Apple (leggi la news completa).

Inoltre, se sei uno studente puoi beneficiale di sconti speciali sui concerti e gli spettacoli del Romaeuropa Festival.

Ti invitiamo a visionare dettagliatamente l’elenco completo dei nostri partner e una volta scelto un prodotto di chiedere informazioni più dettagliate inviandoci una mail a info@fonderiesonore.it.
Cercheremo di aiutarti nel miglior modo possibile!

ALTRE INFO

Vuoi sapere qualcos'altro?

Se la pagina non fosse stata esaustiva, non esitare a contattarci!

Saremo felici di rispondere ad ogni tua domanda.