Torna su

UAD by Universal Audio @ Fonderie Sonore

Fonderie Sonore acquisisce il sistema UAD di Universal Audio, un bundle di plugins dall’elevata resa sonora con DSP dedicato.

Gli studenti della scuola avranno a disposizione l’hardware “Satellite QUAD” su due postazioni audio in classe e l’interfaccia audio “Apollo 16” nella Mixing Room con tutta la potenza di calcolo necessaria per produzioni complesse e il bundle “Omni” COMPLETO di plug-ins per coprire tutti gli aspetti del mixing: emulazioni accurate di marchi hardware che hanno fatto la storia della fonìa come UREI, SSL, Neve, Fairchild, API, ManleyAmpex e StuderLexicon e molto altro.

Il sistema UAD verrà utilizzato sia nei corsi di Corsi Tecnico del Suono e Corsi Musica Elettronica, alzando lo standard qualitativo dei lavori didattici, che nei corsi di Mixing Avanzato e Mixing Avanzato per Musica Elettronica, due corsi incentrati interamente sull’arte del mixing! Per visionare la lista completa dei plugins disponibili

CLICCARE QUI.

Inoltre, grazie ad un accordo diretto con il distributore Eko Music Group, gli studenti della scuola avranno diritto ad uno sconto del 10% su qualsiasi prodotto Universal Audio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usiamo cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito.